Agopuntura estetica

trattamento_pro-aging_anandamilano

Presso il Centro di Medicina Olistica AnadaMilano è attivo un programma di cura del viso e del corpo con la Medicina Integrata: Lifting di agopuntura e massaggio terapeutico Ayurvedico e trattamenti con prodotti naturali.

L’Agopuntura  e la Medicina Ayurvedica per il trattamento LaoHuà (vecchiaia) del Viso ACULIFTING

Le rughe del viso dopo i 50 sono espressione di rilassamento muscolare e perdita di collagene. In TCM le rughe sono un Deficit di Sangue e di Qi, energia Vitale, che determinano in ultima analisi la cute secca.

I rimedi estetici possono funzionare da supporto esterno, ma non modificano l’alterazione interna del cambiamento legato al mutamento fisiologico della vecchiaia.

Nelle Medicine Tradizionali Orientali la Bellezza è l’armonia tra Forze Interne e Forze Esterne.
L’agopuntura agisce come vero e proprio lifting agendo nell’riequilibrio del QI e nella Nutrizione del  Sangue. Associato  a questo trattamento viene eseguito il massaggio ayurvedico "Mukabhyangam".

Mukabhyangam  è un trattamento specifico per la pelle del viso capace di rivitalizzare, ossigenare e idratare la cute. Indicato per tensioni muscolari, stress, perdita di tono e gonfiori, questo massaggioriattiva la circolazione ed aiuta a eliminare tossine e cellule morte.
Pelle secca (eccesso di Vata), pelle sensibile e con arrossamenti (eccesso di Pitta) o pelle untuosa (eccesso di Kapha).

Dopo un accurato studio della cute, la terapista utilizzerà oli medicati e creme specifiche studiate in base al dosha della persona e al suo squilibrio. Questo permetterà di realizzare un trattamento su misura dai risultati sorprendenti.

L’effetto si può vedere fin dalla prima seduta ma 3-4 sedute con un ritmo settimanale sono necessarie di solito per ottenere un risultato visibile e duraturo. Si effettuano richiami ogni 3-6 mesi.

Trattamento Pro Aging 1

AGOPUNTURA e CELLULITE:

L' Agopuntura abbinata ad un massaggio linfodrenante è un efficace trattamento per combattere la cellulite e il ristagno linfatico. 

La seduta dura 60/75 minuti, i primi effetti si potranno vedere già dopo il primo incontro ma consigliamo di programmare una serie di trattamenti con cadenza settimanale per consolidare i risultati ottenuti.

Operatore: Dott.ssa Stefania Doria