La Bellezza esterna è sintomo di buona salute interna

Yogaterapia

Approggio sinergico tra la Medicia Estetica e l'Alimentazione

Presso lo Studio Medico Quantico è possibile migliorare il proprio aspetto fisico non solo con interventi di Medicina Estetica ma anche con un percorso di approccio alimentare personalizzato.

La Dott.ssa Altynay Davrenova e il Dott. Davide Iozzi, dopo un’attenta e approfondita anamnesi, sinergicamente sono in grado di perfezionare un percorso estetico/alimentare ad hoc.

Pelle spenta, rughe profonde, cellulite, grasso localizzato e sovrappeso sono spesso i segni visibili di un malfunzionamento dell’organismo e problemi legati a un disordine alimentare.

 Il modo più efficace per combatterli è indagarne l’origine e riportare l’equilibrio nel nostro corpo.

La Dott.ssa Davrenova è un Medico Chirurgo e da 5 anni si è specializzata in Medicina estetica; Ha ottenuto  diversi attestati per aver partecipato a diversi corsi di aggiornamento in Italia e all’estero.

Il Dott. Iozzi è un biologo nutrizionista che da diversi anni si occupa di alimentazione e collabora con un rinomato laboratorio di analisi di Milano; ha partecipato e collaborato a diversi studi scientifici sempre in ambito alimentare e salute.

Fissa un appuntamento  per avere maggiori informazioni.

Medici: Dott.ssa Altynay Davrenova, Dott.Davide Iozzi