Global Diagnostics

linfedema

Applicazione intelligente dei campi elettromagnetici per la salute

Il Sistema Vitatec e la Terapia del Campo Vitale offre ai medici e ai pazienti un nuovo metodo per monitorare e ristabilire l'armonia, la salute e l'equilibrio energetico dell'organismo.

Global Diagnostics è il nuovo sistema di misurazione fisica che misura e analizza la struttura energetica del corpo del paziente da un punto di vista bioenergetico, offrendo così al terapeuta una rappresentazione completa ed esaustiva di tutto l’organismo attraverso istogrammi, grafici e immagini tridimensionali.

È uno strumento veloce, affidabile e indolore che esegue le misurazioni in modo indipendente e automatico, supportando il terapeuta nella scelta del trattamento più idoneo alle esigenze del paziente.

E’ un apparecchio elettromedicale regolarmente registrato al Ministero della salute con il n° 821587GD, ed è sia diagnostico che terapeutico.   

Global Diagnostics è in grado di individuare gli elementi corporei la cui energia si discosta dalla norma e ripristinare lo stato energetico ottimale e la capacità di autoregolazione interiore del corpo.

Non ha nessuna controindicazione perché utilizza le basse frequenze, non si introduce nulla di estraneo alla naturalità del corpo.

E’ compatibile con altre forme di terapia tradizionale, la terapia frequenziale è un catalizzatore e amplificatore di qualsiasi stimolo utile al corpo.

Trattamento:

Prima di iniziare la misurazione, il paziente viene collegato all’apparecchio Global Diagnostics tramite degli elettrodi posizionati sotto il malleolo in ambedue le caviglie. La prima misurazione riguarda l’impatto che le influenze elettromagnetiche dell’ambiente (elettrosmog) hanno sul suo corpo del paziente.

Terminata questa fase, ha inizio la misurazione della reazione energetica di oltre 620 elementi (nervi, muscoli, articolazioni, organi…) e di 13 sistemi corporei, possibile grazie all’emissione di deboli segnali elettrici sotto forma di onde sinusoidali da 50 kHz a 1.000 MHz.

Global Diagnostics consente inoltre di verificare automaticamente la reazione energetica del paziente a più di 3.450 spettri di sostanze digitalizzate (allergeni, tossine, microorganismi, nosodi, sostanze contaminanti, ecc.) e ai medicinali.

Alla fine del processo di misurazione ha inizio la fase di verifica ed elaborazione dei dati ottenuti che consente al terapeuta di trarre preziose conclusioni circa lo stato energetico e la funzionalità degli organi e dei sistemi esaminati e di intraprendere un preciso percorso terapeutico con il paziente.

GD PC 02  GD posizionamento  GD 01  

GD 03  GD 04