Terapia del Campo Vitale | Studio Medico Quantico

La terapia vibrazionale del campo vitale serve per ripristinare la corretta vibrazione delle cellule di tutto il corpo.

Tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche, preposte ai processi biochimici. La malattia può essere vista come un insieme di oscillazioni “anomale”: la malattia, prima di manifestarsi in sintomi corporei può essere ricercata in un disturbo delle oscillazioni frequenziali, attraverso la medicina quantistica.

Il nostro organismo funziona sulla base di veri e propri programmi, informazioni frequenziali, che stabiliscono le connessioni tra organi, sistemi e struttura.

Se i programmi funzionano bene e si integrano tra di loro in modo coerente, ogni cellula, ogni organo, produce un campo elettromagnetico che emette una sua particolare frequenza armonica; se invece ci sono disfunzioni nelle connessioni tra alcune parti del corpo, si creano alterazioni del campo elettromagnetico, e la frequenza di uno specifico organo o tessuto può diventare disarmonica e creare disturbo/patologia.

Tali informazioni frequenziali possono essere opportunamente modificate interagendo a livello dei campi elettromagnetici del corpo.

La medicina quantistica misura e descrive il corpo umano sulla base dei campi elettromagnetici prodotti dalle cellule, organi e sistemi.

Come è ben conosciuto dalla biologia molecolare del DNA (le triplette elicoidali) le molecole non interagiscono a caso ma secondo codifiche ben definite che sottostanno al campo elettromagnetico: la terapia vibrazionale usa i campi elettromagnetici per ripristinare il corretto equilibrio molecolare in tutto il corpo. 

La terapia vibrazionale si basa sulla trasmissione di informazioni frequenziali al campo vitale del paziente, attraverso un apparecchio che genera uno spettro di frequenze per potenziare le frequenze del corpo, nei tessuti che sono in difficoltà.

Lo Studio Medico Quantico, nella figura della dott.ssa Stefania Doria, cura le patologie croniche con questa Medicina innovativa integrando cosi la conoscenza tecnologica più avanzata con la conoscenza medica.

La terapia vibrazionale del campo vitale è una terapia indolore, efficace per ripristinare il messaggio corretto tra cellula e cellula attraverso elettrodi che emettono vibrazioni a basso voltaggio.

L’ apparecchio elettromedicale utlizzato è il Global Diagnostic (GD), regolarmente registrato al Ministero della salute con il n° 821587GD, ed è sia diagnostico che terapeutico.   

Medico: Dott.ssa Stefania Doria

Tecnica del GD : Julia Nemes