Trattamenti e massaggi occidentali

trattamenti_ayurvedici_anandamilano

Lasciati coccolare da mani esperte

Lo Studio Medico Quantico propone anche trattamenti e massaggi che provengono dalla cultura Occidentale e in particolare:

- BACK RELAX: Trattamento dolce che aiuta a rilassare schiena e collo con movimenti lenti e armoniosi.

- DORSALE DECONTRATTURANTE: Trattamento che aiuta a sciogliere contratture muscolotensive della schiena, dei trapezi e del collo.

- DEEP TUISSUE:  Trattamento lento e specifico che agisce sulla muscolatura profonda ideale per atleti e sportivi.

- MASSAGGIO RILASSANTE CORPO CON OLII ESSENZIALI: Massaggio corpo delicato, armonioso e rilassante al quale viene aggiunto un olio essenziale a scelta.

- MASSAGGIO EQUILIBRIO DELLA FORMA (peso): Massaggio piacevole e rilassante che migliora la circolazione a ha un effetto drenante ideale integrato con l' utilizzo dell' apperecchiatura elettromedicale GD che ristabilisce l' equilibrio intracellulare. 

- HOT STONE MASSAGE: Questo massaggio unisce, grazie all’utilizzo di pietre calde, gli effetti benefici della termoterapia e quelli più propri del massaggio.

L’Hot Stone Massage ha uno straordinario potere decontratturante, disintossicante e rivitalizzante, aiuta a combattere stress e insonnia, infatti procura una generale sensazione di benessere e relax, migliora l’umore e fa aumentare al contempo la propria sensibilità e autostima.

ENERGY MASSAGE – combinazione tra massaggio e respirazione profonda.

Lo stile di vita moderno, sottoposto a innumerevoli stress psichici e fisici, porta ad una respirazione non fisiologica. Una respirazione inibita genera una condizione di profondo malessere che si ripercuote su tutto l’organismo.

Attraverso il massaggio energizzante andremo per prima cosa a sbloccare i muscoli addetti alla respirazione per far sì che il corpo riceva più ossigeno, quindi più energia! La seconda parte è dedicata a rendere la persona consapevole di tutte le parti del corpo, delle tensioni presenti in ogni muscolo e di percepire le resistenze che impediscono lo scioglimento dei blocchi e il rilassamento che ne consegue.

Operatori: Teddy Trevisan, Mirco Olivo